Ho perso o non posseggo più gli accessi all'Area Clienti Stampa

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L'accesso all'Area Clienti è riservato ai clienti che hanno acquistato un servizio sulla nostra piattaforma ed  è raggiungibile dal pulsante "Area Clienti" in alto a destra nella pagina principale del nostro sito. Durante la registrazione dell'ordine sono state create le credenziali costituite dalla email e dalla password che  è stata scelta dal cliente in questa fase. Nel caso in cui la password venga smarrita è sempre possibile effettuare un reset tramite il pulsante "Password Dimenticata" presente in basso nella nella schermata di login.


Verrà richiesto l’indirizzo email indicato in fase di registrazione all’interno dell’area clienti per poter inviare una email per il reset della password. Questa email è anche quella sulla quale vengono ricevute le comunicazioni da parte della nostra piattaforma. Se non la ricordi puoi contattare l’helpdesk tramite l'apertura di un ticket generico specificando il dominio di riferimento. In questo modo saremo in grado di fornirti l’indirizzo mail con la quale ti sei registrato.

E' infine possibile accedere all'Area Clienti anche da CPanel, dalla sezione "Billing & Support".

 


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